psicologia coronavirus

Psicoterapia e Servizi Psicologici ai tempi di COVID-19

Da febbraio 2020 l’Italia e il mondo intero sta affrontando una dura prova, un’esperienza che ha stravolto i nostri ritmi e la nostra quotidianità per come la conoscevamo. Durante l’emergenza sanitaria abbiamo continuato a offrire i nostri servizi di psicoterapia e supporto psicologico a pazienti già in carico e anche a nuovi pazienti.

Seguiamo le indicazioni suggerite dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia e per il momento continuiamo a privilegiare forme di assistenza da remoto, offrendo psicoterapia e consulenza psicologica tramite Skype o WhatsApp.

Insieme ai nostri pazienti valutiamo se e quando rivederci in studio, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie per limitare il contagio da Coronavirus.
Se non ci conosciamo e ha desiderio di intraprendere un percorso di psicoterapia o di sostegno psicologici in questo periodo, la invito a contattarci per telefono (dr.ssa Elisa Spini 348 8792140) , così da poterci confrontare sulla sua richiesta e decidere insieme quale sia la modalità migliore per il nostro incontro.